La nostra priorità è di allevare cuccioli che oltre che avere le caratteristiche corrispondenti allo standard della razza siano  sani e non presentino difetti morfologici. I cuccioli sono visibili fin dai primo mese di vita lasciando quindi facoltà di poter scegliere quello che si preferisce e poterlo prenotare. A volte, nel caso di grande richiesta, si consiglia di fermare il proprio cucciolo fin dai primi giorni di vita. I cuccioli vengono consegnati a circa settanta giorni dopo aver effettuato sverminazioni e vaccino, con microchip, regolarmente iscritti al LOI e all'anagrafe canina.
Nel caso di cuccioli destinati alla caccia si preferisce amputare la coda come permesso e regolato da certificato apposito veterinario. Chi desidera il cucciolo con la coda integra dovrebbe comunicarcelo fin dai primissimi giorni dalla nascita dal momento che la coda viene amputata nella prima settimana di vita.





Visita lo store

Nati il 9 marzo 6 cuccioli bianco fegato, da Belinda e Elio di Valle Felice (già assegnati), e 5 cuccioli bianco fegato il 17 marzo, da Eva ed Elio di Valle Felice